ASD AQUILEIA CALCIO

 

Giocare e far giocare il calcio è la nostra passione........

SCUOLA CALCIO

 

AQUILEIA - VILLA - TORRE

ASD AQUILEIA CALCIO

 

da noi trovi una delle migliori scuole calcio della Regione

ASD AQUILEIA CALCIO

 

GIOCANDO, IMPARANDO, INSIEME CRESCENDO

 
CHE SOFFERENZAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
Questa è la descrizione giusta per la partita che si giocava sul campo di Aquileia tra i Patriarchini ed il Lucinico……….continua
Decima di campionato, si gioca sul campo di casa, terreno in ottime condizioni.
Il Mister BRACH mette in campo questa formazione.
                         AQUILEIA                              LUCINICO
1 FERRANTI
1 RAVANELLO
2 MORAS
2 CAMERA
3 GIUNTA
3 ESPOSITO
4 DE PAOLI
4 GABRIELCIG
5 VRECH
5 MARGARITO
6 VERGINELLA
6 DOLIC
7 CARBONI
7 ORZAN
8 AMATRUDA
8 KRSTEVIC
9 VIDON RUSSIAN
9 DE LUCA
10 FURLAN
10TUZZI
11 DJORDJEVIC
11MAREGA
12 FEDEL
12
13 ANTONELLI
13D’AGOSTINO
14 MICHELIN
14SCORDO
15 ZANINELLO
15GLESSI
16 RAVELLI DAMIOLI
16 QUATTROCCHI
 
 
 
 
 
 
……… si signori avete letto bene il Lucinico sebbene non abbiano mai tirato in porta avversaria una sola volta, si sono difesi in 11 leoni, vedendo quello che hanno messo in campo oggi, non meritano di certo il posto che hanno in classifica.
Dal canto nostro una volta dicevano “ CHI NON HA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA”; penso che oggi nessuno potrà tirare alcun sasso, me compreso, in settimana mi hanno chiesto se la partita con il Lucinico potesse essere un problema, e con molta tranquillità ho risposto NO assolutamente, penso che questo sia quello che era nella testa di tutti i ragazzi dell’Aquileia oggi.
Partita interpretata con la mentalità sbagliata, senza concentrazione e determinazione sbagliando sotto porta l’inverosimile.
Che questa partita sia da lezione per il futuro NON ci sono partite facili, ma tutte da giocare e farlo convincendo altrimenti non si va da nessuna parte.
Oggi ho visto in campo dei “giocatori” (tutti) con troppa smania di voler segnare e alla fine rischiare di non farne nemmeno uno.
Do la quasi sufficienza a tutti i reparti nulla di più.
 Il goal arriva solamente al 36° del secondo tempo ( consentitemi gran goal) da destra a sinistra traversone di ZANINELLO e goal di testa di FURLAN spiazzando il portiere, dall’urlo liberatorio di FURLAN dopo il goal e dall’abbraccio di tutti i giocatori, compreso quelli in panchina, fa capire quanto sofferto sia stato questo goal.
Ragazzi riflettiamo su quello che è successo oggi, dagli errori si può solo ricavarne degli insegnamenti per non commetterli in futuro.
 
Piccolo pensiero personale:
L'umiltà è l'anticamera di tutte le perfezioni ( ricordatevelo)!!!!!!!!