Sesta di campionato si affrontano sul terreno di gioco del comunale di Aquileia, i patriarchini contro lo Staranzano, Mister Brach, nonostante i vari infortuni, giocatori fermati dai giudici sportivi e ragazzi dati alla prima squadra, lo stesso riesce a fare i miracoli e mette in campo un'ottima squadra.
AQUILEIA
1 RAVELLI DAMIOLI 2 MORAS 3 GIUNTA 4 VRECH 5 DE PAOLI 6 AMATRUDA 7 CARBONI 8 VIDON RUSSIAN 9 ANTONELLI 10 FURLAN 11 DJORDJEVIC 12 FEDEL 13 FERRANTI.
La partita è finita 9 a 0 per l'Aquileia, si inizia e i padroni di casa giocano da sinistra a destra per chi guarda dalle panchine, subito alla grande con al 5° minuto gran tiro di Furlan fuori di poco, siamo al minuto 8° e da una palla da centrocampo lanciata lunga da Amatruda sulla sinistra per Giunta, si accentra vede solo al centro Vidon che stoppa e tira in porta 1 - 0; siamo al 15° grande discesa sulla fascia destra di Moras cross al centro palla che arriva a Giunta e non ci pensa due volte ed insacca 2 - 0. Passiamo al minuto 25° discesa sulla fascia sinistra di Giunta palla lungo linea per Carboni che si accentra tira verso la porta, arriva come un falco Furlan che insacca 3 - 0. Passiamo al 30° punizione da fuori area lato destro tira Antonelli colpisce di testa Vidon Russian ed insacca 4 - 0. Al 40° gran tiro fuori dell'area da parte di Djordjevic che prende la traversa e fuori. La sfortuna però ci perseguita ed infatti come altre domeniche anche oggi il nostro infortunio cuotidiano in effetti Moras dopo un contrasto cade male a terra e batte fortemente la testa e si è costretti a sostituirlo con Ferranti. Finisce il primo tempo tutti a bere un buon tè caldo.
Passiamo al secondo tempo al minuto 8° goal di Antonelli uno due con Ferranti e gran tiro in porta alla sinistra del portiere 5 - 0 ; 13° tiro da 30 metri gran bordata di Vidon Russian ed insacca 6 - 0. Al 23° batte l'angolo Giunta al centro dell'area palla sui piedi di De Paoli che la restituisce a Giunta che si era posizionato bene nell'angolo destro dell'area di rigore salta un uomo ed insacca 7 - 0. Al 29° Palo preso da Ferranti. Al 38° batte l'angolo Giunta al centro dell'area prende la palla De Paoli ( che non sa fare solo il difensore, tra l'altro, anche bene!!) ma sa anche segnare i goal come i grandi attaccanti in semirovesciata insacca 8 - 0. Al 40° palla sulla fascia destra per Ferranti che effettua un'ottimo cross per Furlan che vede solo Antonelli lo serve ed insacca 9 - 0.
Bravi tutti, vorrei fare un plauso particolare ai difensori Vrech, De Paoli e a rotazione Giunta Carboni Moras Nocent e Amatruda, perchè anche se vengono da me nominati poche volte sono, e non per caso, la miglior difesa del campionato BRAVI!!!!!!
Mentre per la partita in questione sono stati tutti molto bravi ma spiccano su tutti Amatruda e Djordjevic perchè hanno effettuavano cambi di gioco da destra a sinistra e viceversa liberando i compagni sulle fasce BENE COSI!!!!!!!!!!!!!!
Twitter
Google Plus
Facebook
