ASD AQUILEIA CALCIO

 

Giocare e far giocare il calcio è la nostra passione........

SCUOLA CALCIO

 

AQUILEIA - VILLA - TORRE

ASD AQUILEIA CALCIO

 

da noi trovi una delle migliori scuole calcio della Regione

ASD AQUILEIA CALCIO

 

GIOCANDO, IMPARANDO, INSIEME CRESCENDO

settima di campionato si affrontano sul terreno di gioco del comunale di Palmanova, i padroni di casa contro l'Aquileia Mister Brach, mette in campo questa squadra.

AQUILEIA 1 RAVELLI DAMIOLI 2 MORAS 3 GIUNTA 4 VRECH 5 DE PAOLI 6 AMATRUDA 7 CARBONI 8 VIDON RUSSIAN 9 ANTONELLI 10 FURLAN 11 DJORDJEVIC 12 FEDEL 13 FERRANTI 14 NOCENT.

Ecco come avevo finito il discorso la settimana scorsa!!
Bravi tutti, vorrei fare un plauso particolare ai difensori Vrech, De Paoli e a rotazione Giunta Carboni Moras Nocent e Amatruda, perchè anche se vengono da me nominati poche volte sono, e non per caso, la miglior difesa del campionato BRAVI!!!!!!
 
Ebbene è successo l'inreparabile, oggi il Palmanova ha infilato 3 pere all'Aquileia solo nei primi 40 minuti e sicuramente TUTTA la squadra deve fare un mea culpa perchè a dire inriconioscibili è poco. Giocatori senza grinta senza voglia di fare senza capire dove dovevano stare in campo errori madornali sotto porta e chi più ne ha più ne metta ecc..ecc.... un primo tempo insomma di M.......
 
Tre errori nostri e loro hanno fatto tre goal BRAVI loro. insomma fino ad ora la nostra retroguardia aveva preso 7 goal e solo oggi 4, fate un pò voi..... questo per far capire quanto eravamo in bambola questa mattina. Anzi sono stati ritrovati dei cuscini sul campo di Palmanova, e chi dell'Aquileia li avesse persi e pregato di telefonare a quella dirigenza per riaverli.

Il secondo tempo tutt'altra cosa ma.........troppo tardi peccato abbiamo buttato alle ortiche un campionato che fino ad oggi era ancora aperto. Ecco le marcature al 10° angolo per il Palmanova palla alta, esce a farfalle RAVELLI palla sui piedi di VRECH che cincischia con la palla arriva al nr. 4 avversario ed insacca. Al 30° contropiede del Palmanova palla al nr.10 che con un ottimo pallonetto batte Ravelli in uscita 2- 0. al 40° cros dal lato destro lungo a sinistra sull'angolo sinistro dell'area piccola ed al volo il nr.10 insacca. Finisce il primo tempo. Inizia il secondo all'arrembaggio al 5° cros da destra di CARBONI al centro per FURLAN che di testa insacca 3 - 1 . al 20° nettissimo rigore assegnato dall'arbitro all'Aquileia in quanto il difensore prende la palla con le mani batte VRECH goal 3-2. Si spinge e pure tanto pressando il Palmanova nella loro metà campo ma al 42° un'altro contropiede del nr.10 ci infligge l'ennesimo goal 4-2.
 
oggi non so cosa dire....................vale più un silenzio di mille parole!!!!!!!