ASD AQUILEIA CALCIO

 

Giocare e far giocare il calcio è la nostra passione........

SCUOLA CALCIO

 

AQUILEIA - VILLA - TORRE

ASD AQUILEIA CALCIO

 

da noi trovi una delle migliori scuole calcio della Regione

ASD AQUILEIA CALCIO

 

GIOCANDO, IMPARANDO, INSIEME CRESCENDO

 
Dodicesima di ritorno del campionato Allievi, si affrontano sul terreno di gioco del Ronchi i padroni di casa e l’Aquileia questa la formazione:
AQUILEIA                                                           
1 RAVELLI DAMIOLI 2 MORAS 3 NOCENT 4 VRECH 5 DE PAOLI 6 AMATRUDA 7 CARBONI 8 VIDON RUSSIAN 9 ZANINELLO 10 IACUMIN 11 DJORDJEVIC 12 FEDEL 13 RADEV 14 FURLAN 15 FERRARI 16 ANTONELLI 17 BASS 18 BERGAMO .
L’Aquileia oggi consegna il campionato allievi provinciali al Ronchi, essendo stati sconfitti per uno a zero, e matematicamente il Ronchi vola a 6 punti dall’Aquileia con una sola gara da giocare. COMPLIMENTI AI GIOCATORI DEL RONCHI CALCIO. Per quanto riguarda l’Aquileia chi è entrato in campo a cercato di dare il massimo e questo si è visto anche in partita BRAVI , dico questo, poiché in settimana l’Aquileia ha cercato di rinviare la partita ad altra data a causa di gravi infortuni ai giocatori, il Ronchi purtroppo rifiutava e cosi siamo scesi in campo senza tanti giocatori importanti. Comunque molto soddisfatti di aver fatto esordire giovani di 14 anni ( nella rosa di cui sopra ci sono un 94 tre 95 e tre 96 ), che non hanno sfigurato, COMPLIMENTI anche a loro.
La partita e di quelle sentite finisce il primo tempo sullo zero a zero senza grandi emozioni in campo.
Inizia il secondo tempo e Mister Brach decide di inserire Antonelli al posto di Iacumin, ed in attacco si vede più movimento, tant’è che al 20° palla nella tre/quarti avversaria sui piedi di Antonelli vede libero sulla destra Zaninello lo serve arriva in area tira, ma il portiere con la mano tocca il pallone che va a sbattere sulla traversa, nulla di fatto, l’Aquileia ci crede ed allora alza il baricentro, cosi facendo però si sa, si rischia il contropiede, ma su almeno tre interventi importanti il portiere Ravelli in uscita sui piedi degli attaccanti evita la beffa.
Il fattaccio però succede al 40° quando tutto ormai sembrava finito, retropassaggio sul lungo linea di sinistra per Nocent la da al centro al portiere Ravelli che la ferma di sinistro,tenta di calciare col destro ma arriva come un falco il nr.7 avversario che dopo avergli preso la palla insacca 1 – 0.
Come detto prima complimenti ai giocatori del Ronchi, pensiero mio personale, meritate un campo migliore di quello visto ieri pieno di buche ecc.. ecc…
Mentre ai ragazzi dell’Aquileia dico GRAZIE, si grazie, per averci regalato ancora una volta delle emozioni splendide, averci creduto fino alla fine, aver lottato, ed alcune partite esserci presentati anche solo in undici ma undici GENEROSI Giocatori di calcio, continuate cosi che avrete molte soddisfazioni in questo sport.